La Nuova Cingol Car Srl inizia la sua attività nel 1985 grazie alla passione per l’assistenza ai macchinari industriali del suo fondatore Zaccaria Signori. Con il passare degli anni si affiancano in qualità di soci Ivan Martinelli e successivamente Enrico Boniotti, dando un ulteriore impulso alle attività aziendali.
La crescita dell’azienda ha avuto un deciso sviluppo con l’introduzione di marchi come O&K prima e Kubota in anni più recenti. La coerenza e la serietà, uniti all’impegno e alla professionalità di tutto lo staff, hanno fatto sì che Nuova Cingol Car Srl si affermasse a Bergamo e provincia come una delle più importanti aziende del proprio settore.
Nel 2017, con la forza dei successi ottenuti ed il coraggio imprenditoriale che la contraddistingue, Nuova Cingol Car Srl inaugura una nuova ed organizzata officina, attrezzata dei più avanzati strumenti, in grado di risolvere ogni problematica su qualsiasi mezzo industriale. Il servizio di post-vendita, oltre che effettuato nella moderna officina viene garantito anche grazie all’ausilio di sei furgoni appositamente attrezzati. Con un organico di quindici dipendenti, Nuova Cingol Car fornisce un servizio completo, che, affiancato da un importante stock di ricambi, permette di fornire/intervenire/riparare ogni tipo di macchinario, nel giro di pochissimo tempo.
Il salto di qualità della Nuova Cingol Car Srl avviene nel 2018 quando il prestigioso marchio tedesco Wacker-Neuson ( www.wackerneuson.com) garantisce un mandato in esclusiva per la commercializzazione di tutti i suoi prodotti nelle provincie di Bergamo, Milano, Lodi, Cremona, Mantova. Questa ulteriore sfida, prodromo di una nuova crescita, porterà Nuova Cingol Car Srl a distinguersi nel proprio settore, crescendo assieme ai propri clienti.